dsc_4582-davide

Davide Aiesi

Stilista Junior QM

Fin da piccolo ho respirato e vissuto tutto ciò che riguarda l’arte dell’acconciatura e della barbieria, avendo in casa un papà parrucchiere e Direttore Tecnico A.N.A.M.

Sono diplomato in Ragioneria, ho studiato Scienze della Comunicazione ed Informatica, ma alla fine ho raccolto l’eredità di mio padre, decidendo a 21 anni di andare a lavorare nel suo Salone.

Iniziando relativamente tardi questo lavoro, mi sono impegnato sin da subito facendo tantissimi corsi di formazione ed aggiornamento, studiando nelle più importanti accademie di Milano, ma la svolta professionale è arrivata dopo aver incontrato Cristian ed Ermanno.

Frequentando i loro corsi ho trovato il giusto modo di esprimere me stesso nel lavoro, e ho avuto la spinta a migliorarmi sempre, facendo diventare il mio lavoro una passione.

Proprio grazie a questi stimoli ho deciso di intraprendere un percorso che mi avrebbe infine portato a diventare formatore, e così è stato.

Per me “formare” significa cercar di trasmettere e condividere ai colleghi la mia passione e la filosofia del gruppo, che durante gli anni ormai è diventato la mia seconda famiglia.

Sono appassionato di musica. Suono la chitarra e canto con diversi gruppi musicali, e il mio motto è il titolo di una canzone di Bruce Springsteen: BORN TO RUN! Perché nella vita bisogna correre ed andare avanti, cercare sempre di migliorarsi superando tutti gli ostacoli che si pongono davanti.

Other Members